Ecco la caratteristica che fa di Ellin Selae

una rivista letteraria UNICA AL MONDO:

 

...Ogni numero di Ellin Selae contiene un’opera d’arte originale (e non una riproduzione seriale), numerata e firmata, realizzata da un artista contemporaneo.

 

Questo significa che OGNI COPIA di Ellin Selae è unica e irripe­tibile co­me l'opera d'arte che contiene.

 

All’uscita di un nuovo numero di Ellin Selae, un nuovo artista realizza 1000 esemplari (tale è infatti la tiratura di Ellin Selae) d’arte originali, ognuno dei quali viene allegato a ogni copia stampata di Ellin Selae.

 

L’artista cambia di numero in numero, e sono ormai più di cento gli artisti pazzi che hanno partecipato a questa iniziativa.

 

Questa pagina è stata pensata per essere collezionata o incorniciata dai lettori che così, di numero in numero, daranno vita a una piccola raccolta d'arte contemporanea a un costo irrisorio. E sono tutte opere originali.

 

1000 Opere d’arte uniche e irripetibili…

Questa iniziativa (aperta a tutti gli artisti) è iniziata dal numero 22, questo significa che attualmente sono in pratica più di CENTOMILA i pezzi d’arte unici che Ellin Selae ha messo a in circolazione.

 

Ecco alcuni nomi degli artisti (alcuni stranieri) “pazzi”:

 

Luca M. Vicamini, Domenico Olivero, Eugenia Serafini, Laura Bertuzzi, Marcello Darbo, Marcello Pola, Monica Armenio, Mario Giammarinaro, Claudio Parentela, Maria Mesch, Leo W. Drom, Ruth Bolduan, Alberto Sordi, Gino Sansone, il gruppo d'arte del Calisto Cafè, Claudio Parentela, Gianluca Pontalto, Serafino Lucca, Fabrizio Fabbri, Giacomo Sferlazzo, Donatella Perno, Roberto Bergamo, Carlo Grimoldi, Giona, Aniello Ciccone, Stefano Antonelli, Alessia Severi, Guido Monte, Raffaella Vitiello, Luciano Ascenzi, Roberto Cossellu, Maria G. Lunghi, Fabiano Tadiotto, Ulriche Creischer, Federico Citterio, Stefania Puntaroli, Andrew Kernel, Claudio Pinton…

 

In un’epoca come la nostra, in cui il virtuale sembra valere più del reale, provate a pensare se uno solo fra questi artisti fosse il Kandinskij o lo Chagall del prossimo secolo… non avresto voluto essere anche voi lettori di Ellin Selae e avere in casa una sua opera ORIGINALE numerata e firmata?

 

 

 

 

QUESTO È L’ELENCO (parziale) DI TUTTI GLI ARTISTI

CHE HANNO ARRICCHITO ELLIN SELAE CON 1000 FRAMMENTI ORIGINALI DELLA LORO ARTE

 

 

Sei un artista e vuoi partecipare anche tu? Mettiti in contatto con noi a QUESTI recapiti e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

 

Quando gli artisti ci inviano i mille frammenti d’arte, noi li vediamo tutti insieme un’unica volta, perché subito dopo ogni frammento viene insierito in ogni copia di Ellin Selae e successivamente la rivista viene spedita o messa in distribuzione, rendendo così impossibile riunire tutta la raccolta dei 1000 pezzi…

 

Nella foto qui sotto una veduta delle 1000 opere d’arte realizzate da Stefania Puntaroli, prima che fossero incluse nel numero 70 di Ellin Selae e sparpagliate per il mondo. Si tratta di 1000 meravigliose incisioni, tutte uniche, firmate e numerate dall’artista:

 

 

Un altro esempio...

 

Il numero 111 di Ellin Selae

con le acquaforti numerate di Cesare De Padua

 

 

 

Se sei un “Artista Pazzo” interessato a partecipare anche tu

a questa strabiliante iniziativa, clicca qui per saperne di più.

 

 

 

 

 

Se non conosci ELLIN SELAE trovi tutte le informazioni CLICCANDO QUI

Se invece vuoi approfittare di alcune delle nostre vantaggiose offerte “entry level” CLICCA QUI

 

 

 

 

*  TORNA ALLA HOME